Portfolio

Monitoraggio centralizzato degli ordini di acquisto originati da molteplici centri di spesa

L'applicazione nasce da un'esigenza di controllo e razionalizzazione della spesa per l'approvvigionamento di beni e servizi sostenuta da tutti i centri di acquisto che fanno capo ad un'impresa. L'applicazione realizza un processo di generazione e finalizzazione degli ordini di acquisto che prevede il coinvolgimento, oltre che delle varie sedi in cui si manifesta la specifica esigenza di acquisto, di un organo centrale di controllo avente potere decisionale e di un eventuale organo direzionale a cui viene attribuito potere di veto qualora chiamato in causa.

Settori di impiego:

  • Controllo degli ordini di acquisto presso Dusty S.r.l.
  • Controllo degli ordini di approvvigionamento presso una clinica privata

Gestione delle procedure di accesso al credito

L'applicazione soddisfa alle esigenze degli enti di garanzia fidi di accentrare il controllo delle pratiche di concessione delle garanzie istruite presso diverse sedi territoriali.

Settori di impiego:

  • Implementazione delle procedure di ammissione a socio e di accesso alla garanzia per un consorzio di garanzia collettiva dei fidi tra PMI